La denominazione e i colori mettono in risalto il vitigno siciliano Catarratto, una delle varietà a bacca bianca più tradizionali e classiche della Sicilia e tipica ancor di più del territorio Alcamese, considerata anche fra le più antiche. Al naso presenta delle note floreali ed agrumate molto spiccate ricordando i fiori di zagara, arancia, buccia di limone e ananas. Al palato si presenta sapido, leggero, morbido con una chiusura minerale e fruttata.
TV
Wi-Fi
Condizionatore caldo/freddo
Bagno privato
Biancheria da bagno e letto completa
Phon
Ben illuminata, stanza quadrupla di circa 40 mq. Provvista di un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale. Sono presenti due balconi che si affacciano uno sulla via dell’ingresso della struttura e l’altro sulla centralissima via Madonna dell’ Alto, la stanza è dotata di mappe tattili, un bagno privato con sanitari e doccia per disabili. Gli ospiti possono usufruire anche del Wi-Fi gratuito, del climatizzatore con innovativo sistema aria acqua, di una tv, asciugacapelli e un kit di benvenuto che prevede il set teli di bagno e la biancheria da letto completa.
La stanza è fornita di un sistema di accesso con chiave digitale che funziona sia per l’ingresso in struttura che per la stanza con la possibilità di fare il check in in autonomia mediante codici che invierà il nostro staff su WhatsApp o tramite E-mail.